Il notissimo brand inglese Dr. Martens, conosciuto in tutto il mondo per la creazione di anfibi ormai di moda, ha recentemente lanciato una nuova collezione tutta dedicata ai bambini. Si tratta di una linea dal sapore decisamente rock che di certo piacerà a quelle mamme che amano dare un certo stile ai propri piccoli.
Si perché se questa è stata la stagione, almeno dal punto di vista della moda, ispirata alle tendenze degli anni ’80 e ‘90, anni in cui a farla da padrone in fatto di stile erano le borchie e i chiodi, allora c’era da aspettarsi che anche nel guardaroba dei più piccoli finisse con l’insinuarsi questa tendenza.
A lanciare le sue prime proposte sono Bonpoint in collaborazione con Dr. Martens, due marchi che recentemente hanno presentato una nuova collezione dedicata ai più piccoli, una linea davvero innovativa che rivoluziona e ripensa quanto sino ad oggi i due brand avevano creato per i bambini.
Come detto si tratta di una capsule collection style rock, una linea nella quale è facile trovare chiodi e pelle per i piccoli fashion rebels.
Non poteva ovviamente mancare la storica stringata firmata Dr. Martens che per l’occasione è stata rivisitata; a dominare sono modelli alti in vernice nera, oppure bassi in cuoio di colore bordeaux dal sapore decisamente londinese.
Le misure disponibili vanno dalla 24 alla 34 mentre il prezzo di questi nuovissimi anfibi si aggira sui 108 euro per i modelli in vernice e sui 103 euro per quelli in cuoio.
Di certo si tratta di una collezione decisamente particolare, diversa da quelle solitamente pensate per i bambini ma non per questo meno portabile. La collaborazione dei due marchi, inoltre, garantisce un buon successo!
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