Note anche come replica bags, le inspired bags non sono altro che borse che presentano le stesse caratteristiche delle ben più celebri it-bags: se ne differenziano, però, perché costano molto di meno. Inoltre, un’altra distinzione importante tra le due tipologie di modelli è che le inspired bags sono totalmente prive di loghi o marchi, ed è questa la ragione per cui si tratta di prodotti assolutamente leciti e legali, che nulla hanno a che vedere con le borse contraffatte e non in regola.
La peculiarità di queste borse, dunque, è quella dell’ispirazione – evidente e palese – alle it-bags non solo dal punto di vista delle forme, ma anche per quel che riguarda i colori. Ecco che tutte le donne e le ragazze – anche quelle che non hanno a disposizione un budget illimitato per il proprio look – hanno grazie a questa soluzione la possibilità di sfoggiare degli accessori alla moda e di tendenza. Un lusso poco costoso, lo si potrebbe definire, in virtù del quale si può spendere poco e non rinunciare a seguire la moda.
Le inspired bags possono fare riferimento ai brand più diversi, da Dior a Fendi, passando per Chanel e Valentino, senza dimenticare Hermes, Stella McCartney e tutti gli altri marchi di maggior pregio che si possono trovare sul mercato. Tutti i modelli sono concepiti e messi a punto con la massima attenzione per ogni dettaglio, e possono essere considerati esteticamente ineccepibili. Che siano semirigide o di altro genere, che abbiano le zip o che ne siano prive, che possano essere portate a braccio o a mano, che presentino delle tasche interne o meno, le inspired bags hanno il pregio di poter essere scelte e acquistate da chiunque, proprio perché sono alla portata di tutte le tasche: sanno catturare l’attenzione di chi le osserva e sono sinonimo di raffinatezza e di ricercatezza, per una resa elegantissima.
Comments
You may also like
-
Dalla gomma al silicone: l’orologio per l’estate
-
Ciondoli e charms: un regalo economico ma di valore per la migliore amica
-
Orologi in silicone super chic: stupisci la tua ragazza con un regalo di tendenza
-
Abiti con stampe floreali: tendenza autunno inverno 2017-2018
-
Commercio bio specialista dell’eco friendly