Slip brasiliane: il must have 2017

Se vi state chiedendo che tipo di slip dovrebbe indossare una donna, per sentirsi comoda ma anche seducente, la risposta è qui bella e pronta per voi: ve lo diciamo con certezza: stiamo parlando dello slip alla brasiliana.
Pare che sia molto apprezzata dalle donne native brasiliane proprio perché dona quel tocco in più.

Questa semplice e sottile mutandina non è sempre stata molto apprezzata, almeno non dalle donne, soprattutto nei primi tempi… ma da qualche anno a questa parte è stata decisamente rivalutata e ad affermarlo senza esitazione ci pensano le celebrity.
Addirittura c’è chi conferma che lo slip brasiliana è il MUST HAVE 2017!
Ne esistono diverse versioni, oltre alla classica, tra cui una sorta di culottes shorts, molto amato dalle ragazzine perché più comodo e pratico rispetto al tanga.

Noi siamo perfettamente d’accordo nel considerare questo particolare slip un accessorio indispensabile nella quotidianità di ogni donna; si distingue dalle sue affiliate per dettagli che non sono irrilevanti: particolarmente sgambate, fasciano sui fianchi di qualche centimetro fino a formare un pannello triangolare che copre una buona fetta di glutei donando una graziosa forma rotondeggiante. Non è molto coprente come lo slip normale e nemmeno lascia troppo nude le natiche come il tanga o il perizoma.
E’ chiaro che questa particolarità si adatta bene al genere femminile poiché non richiede avere un corpo perfetto o formoso per indossarle.

Questa mutanda riesce ad esaltare le curve di tutte noi!

Oggi giorno anche chi non la indossa di certo la conosce… l’avrà vista in vetrina, sul lato B di qualche fotomodella in una rivista di gossip, in pubblicità ma anche su internet. Come abbiamo detto poc’anzi, è diventato un must have proprio per questo.
Infatti la soglia di consumo di questo particolare intimo è aumentata in poco tempo; donne di ogni età optano per una biancheria in pezziche doni quel tocco in più, che vadano a sostituire, in un certo senso, anche i negligé o la lingerie classica.

E’ comodissima oltre che bella da vedere. Indossarla solo per compiacere la vista di un uomo è davvero cosa sprecata, la si deve assolutamente indossare in qualsiasi circostanza: sotto una gonna o un abito da lavoro, per sentirsi più sicure di sè, per lasciare trasparire la propria personalità e fascino.
Ad esempio ne si potrebbe adoperare l’utilità sotto un abito o un pantalone che aderisca alle vostre forme senza mostrare i cuscinetti di troppo, pronto a nobilitare ogni curva del vostro meraviglioso corpo. Sicuramente nessuna vorrebbe vedersi con degli antiestetici rotolini! Ed ecco che questo capo vi viene in soccorso. Da indossare non solo come intimo ma anche come costume da bagno.

Nei negozi di intimo, online o sulla piazza, ci si potrà confrontare con una vasta scelta di slip alla brasiliana.
Innanzitutto c’è da dire che prima di preferire un modello rispetto ad un altro, il quale si avvicini maggiormente ai propri gusti, bisogna assicurarsi che l’articolo che si sta valutando sia stato intessuto con un materiale fatto di fibre naturali non allergeniche che evitano fastidiosi pruriti; solo poi si potrà procedere nello sceglierla andando a guardare altri dettagli, magari puramente estetici.

Grande gamma di colorazioni, tessuti e fantasie. Prezzi variabili, a volte anche eccentrici ma sempre ben misurati. Regala un tocco di classe al cassetto della tua biancheria intima con un meraviglioso slip alla brasiliana!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*