Orologi uomo gli accessori da avere

Un accessorio indispensabile per completare l’outfit e renderlo davvero unico è l’orologio. Lineare e sobrio, colorato e glamour, gli orologi uomo sono fra i must have della bella stagione. Tantissimi i modelli a disposizione, perfetti per chi ama la tecnologia e l’innovazione ma non mancano proposte semplici e basic.

Gli orologi uomo di tendenza per questa stagione sono esclusivi, moderni e realizzati con prodotti ricercati e di ultima generazione. Le collezioni, sempre più spesso, includono modelli green, ossia rispettosi dell’ambiente perché non sono datati di pile e sono di materiali versatili e poco inquinanti. Resistenti e pratici sono gli orologi uomo in silicone, come quelli firmati dal celebre marchio Swatch che possono essere colorati oppure a tinta unita.

Dal passato tornano gli orologi uomo da taschino, riproposti dai principali marchi internazionali. Si tratta di un accessorio che conferisce un tocco unico e che viene molto richiesto moltissimo per i matrimoni.

Il brand Philipp Plein ha lanciato Pleintime, una collezione disinvolta, solare e colorata che propone modelli pensati per esaltare gli outfit casual ma non banali. Gli orologi da uomo Philipp Plein si caratterizzano perché sono resistenti, sportivi e colorati nelle tonalità più cool del momento. Assolutamente da non perdere l’orologio da uomo camouflage che si abbina facilmente anche con l’abbigliamento estivo.

Il pubblico maschile che ama i look eleganti ed impeccabili può scegliere un orologio con bracciale dorato. Molto belli gli orologi uomo di Casio che punta sul contrasto fra quadrante bianco e bracciale in color oro. Appartengono allo stesso marchio degli orologi più sportivi, con quadrante ampio e cinturino di plastica che si rivelano ideali per vivere, in completa libertà, ore avventurose.

Da Quondam si possono apprezzare orologi uomo con la ghiera bicolor, per esempio nera e rosso, e quadrante con datario. Per renderlo attuale e sempre portabile, il bracciale è in acciaio ed il movimento è automatico.

Non passano mai di moda gli orologi uomo dalle linee pulite e tradizionali con cinturino in pelle di vari colori, compreso l’intramontabile nero.

Gli orologi uomo sono un accessorio non soltanto utile ma anche versatile che cambia secondo le occasioni e gli outfit. La nuova collezione Emporio Armani, ricca di pezzi ricercati e fashion, comprende modelli con ghiera e quadrante di colori contrastanti e la linea manga bear. Manga bear si distingue perché il quadrante è arricchito da un orsetto e il cinturino, che può essere anche colorato, è in pratica plastica.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*