Tre idee da annotarvi per movimentare il vostro matrimonio

Chiunque di noi almeno una volta nella vita ha partecipato ad un matrimonio che ben presto si è trasformato in un’odissea digestiva con infiniti momenti morti e tanta tantissima voglia di andarsene appena possibile. Gli sposi 2016 questo sembrano saperlo e sanno anche come correre al riparo. In questo articolo vedremo come movimentare con poca spesa il vostro matrimonio.

La prima cosa da ricordarsi per non appesantire il vostro matrimonio, è quello di mantenere il menu del banchetto il quanto più essenziale possibile per evitare di obbligare i vostri ospiti a stare incollati al tavolo da pranzo più del dovuto.

Per ingannare l’attesa tra una portata e l’altra potete posizionare su ogni tavolo alcuni wedding games. Dalle bolle di sapone ai sudoku, dalle macchine fotografiche usa e getta ai disegni da colorare per i più piccoli il tutto rigorosamente a tema nozze.

Un altro modo per animare il vostro matrimonio prevede un minimo di accordo con il vostro fotografo di matrimonio. Si tratta del Photo Booth. Di cosa si tratta? Dovrete procurarvi uno scenario simpatico e tanti accessori buffi con i quali i vostri invitati si scateneranno in tantissime pose esilaranti, immortalati dal fido obiettivo del vostro fotografo. Il divertimento è assicurato!

E per finire? Se il pranzo è stato essenziale e c’è ancora un po’ di spazio dopo la torta nuziale perché non organizzare un bel icecream bar? La tendenza ad organizzare i “wedding bar” è di chiara importazione americana e può essere personalizzata a piacere secondo i vostri gusti e secondo il tema del vostro matrimonio. Per organizzare un icecream bar in particolare non vi servirà altro che un congruo numero di gusti di gelato, una buona selezione di topping, frutta fresca, panna e cialde. Un delizioso diversivo per grandi e piccini.

E voi a chi avevate pensato?

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*