Scarpe dai colori metallizzati per il nuovo inverno 2015

Le tonalità metallizzate per la nuova stagione invernale 2015 tornano prepotentemente di moda e a far parte del nostro amato armadio per una scelta che si abbina perfettamente con i nuovi trend e look per qualsiasi occasione.

Se pensate che i colori metallizzati siano da associare solamente ai capi di abbigliamento vi sbagliate di grosso! Perché anche gli accessori si accenderanno di queste tonalità, specialmente per le scarpe per le donne di qualsiasi tipo come le decolletes con tacco alto, gli stivaletti, senza tralasciare i modelli di calzature basse come le ballerine e le sneakers. Siete davvero pronti e metterle ai vostri piedi?

I colori metallizzati di cui stiamo parlando sono: l’argento, l’oro e il bronzo ovvero i classici colori metallizzati che conosciamo abbondantemente tutti e che possiamo portare tranquillamente ai nostri piedi, sicuri di sfoggiare nella nuova stagione invernale 2015 il perfetto trend senza essere fuori moda.

Famose le decolletes in argento di Nihan Peker, i sandali semplici ma molto fashion di J, Crew, sempre in argento e proposti anche nella versione più originale in oro con lacci e fibbie, oppure le scarpe a punta di colore oro di Barbara TFank bellissime da usare per serate speciali e cene di lavoro, particolarmente apprezzate da donne in carriera che amano uno stile semplice ma allo stesso tempo elegante e leggero.

Di certo non mancano le calzature metallizzate dai colori intensi come il viola, che si è fatto notare nelle sfilate di Ece Gozen, o lo stile pitonato metallizzato degli stivali con tacco in plexiglass trasparente visto sulla passerella americana di Katya Zol.

Per quanto riguarda la moda italiana, ritroviamo l’oro nella collezione di alta moda di Valentino con i sandali alla gladiatore alti fino al ginocchio, ma senza tacco, proposti in colore metallizzato molto forte. Ma anche le scarpe di Giambattista Valli, che segue il trend metallizzato solamente sulla punta e sul tacco ma con associazione al sempre fine e glamour pizzo bianco, suo cavallo di battaglia.

Ma con che cosa possiamo abbinare le scarpe metallizzate? Facile, con qualsiasi cosa, perfetti con un paio di pantaloni, con abbigliamento elegante oppure con uno stile più casual. Se le associate ad un tubino nero sono capaci di illuminare il nostro corpo con semplicità, mentre se abbinate ad un abito con un tono simile alle scarpe sono capaci di regalare un tocco chic in più al nostro capo di abbigliamento.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*