Anticipazioni Beautiful

Sempre più intricata la situazione che si trovano a vivere i personaggi di Beautiful. Una fitta rete di intrighi e tradimenti caratterizzerà le prossime puntate di questa settimana della storica soap opera americana che promette di lasciare senza fiato i telespettatori. Un progetto subdolo quello messo in campo da Rick che finge spudoratamente di amare ancora Caroline quando i suoi sentimenti sono tutti rivolti a Maya.

I due hanno messo in campo un piano volto all’ottenimento dell’azienda di moda. Caroline subisce quindi un colossale inganno, anche se i dubbi che prova nei confronti dell’uomo sono tanti e che confida anche a Ridge, mai si può immaginare quale tranello si nasconde dietro il falso avvicinamento del marito. E’ il periodo natalizio e tutti membri della fiction saranno invitati in un centro di accoglienza dei senzatetto. Non vanno benissimo le cose anche a Wyatt che sarà abbandonato dalla moglie la quale andrà a trovare la madre Brook a Milano, per il periodo natalizio. Le uniche a conoscere bene a fondo i cattivi intenti di Maya e Rick sono Ivy che ha assistito al bacio.

Othello che ha saputo tutto dalla stessa Maya e Pam la cui attenzione è però rivolta al decesso del suo povero cane. Non appena Rick avrà la sensazione che Caroline ed altri potrebbero sospettare del suo losco piano, si precipita dal padre facendogli firmare dei documenti tutti in suo vantaggio. Molti sono i dubbi che vengono ad Eric leggendo le varie clausole, ma chiude un occhio, in virtù anche della situazione difficile che secondo lui sta vivendo Rick. Con la firma del contratto da parte di Eric, il piano di Rick e Maya va a termine. Una vittoria schiacciante dell’uomo che durante una riunione, forte della firma del padre, annuncia a tutti di essere diventato il nuovo amministratore delegato e che sarà affiancato da Maya.

Fonte: https://anticipazioni.org/beautiful

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*