Idea di viaggi in crociera sui fiumi della Francia

La Francia è spruzzata da numerosi fiumi. Una crociera su uno di questi fiumi vi farà scoprire aspetti poco comuni di questo paese. Bellissime crociere sul Rodano, sul Reno o sulla Garonna sono assolutamente da prevedere con la compagnia CroisiEurope.

Vacanze indimenticabili a Colmar e a Strasburgo!

Visitate Strasburgo e Colmar a traverso una crociera sul Reno a bordo della nave della compagnia CroisiEurope. Queste due città sono chiamate “i cuori dell’Europa”. Hanno una grandissima potenzialità economica ed intellettuale molto apprezzata dalle imprese internazionali giapponesi e americane. Durante il vostro passaggio a Colmar e a Strasburgo, scoprirete le ricchezze culturali e gastronomiche di queste 2 città.

Lasciate la valle del Rodano incantarvi

Scendiamo verso il sud in crociera sul Rodano per vedere altri paesaggi della Francia profonda: la valle del Rodano. Lione, Arles, Viviers, Avignone saranno al programma. Solcando il Rodano, siete sensibili alla vista dei canneti, erbari che caratterizzano questa Francia meridionale. Rivivete una parte della storia della Francia quando farete uno scalo in Avignone, Lione o Viviers. È molto piacevole fare crociere sul Rodano nel mese di maggio.

Una crociera sulla Garonna: peschi e vini saranno i vostri menu di ricordo

In programma: una visita di cantine di Bordeaux ed un’escursione di pesca sulla Garonna! Il letto della Garonna è il luogo di riproduzione dei pesci migratori come le alose. L’idea di organizzare una partita di pesca può facilmente concretarsi durante il vostro scalo nell’estuario della Gironda. Durante quest’ultima crociera sulla Garonna, la compagnia CroisiEurope vi porterà verso le città seguenti: Bordeaux, Pauillac, Blaye, St-Emilion, Cadillac… tutti questi nomi ricordano buoni vini che non potete rifiutare.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*