Cambiare spesso look grazie alle extension

Le donne amano dare un tocco sempre diverso al proprio look e, se c’è una cosa che fa apparire totalmente diversa una persona, quelli sono i capelli. Così, per chi ama modificare il proprio aspetto, apparendo del tutto diversa da un giorno all’altro, sono state pensate le extension. Queste ciocche finte da aggiungere ai capelli naturali vi permetteranno di cambiare look in maniera evidente, senza, però, dover compiere cambiamenti drammatici. Chi, infatti, vuol avere la possibilità di tornare in un batter d’occhio al taglio precedente, non dovrà far altro che scegliere le pratiche extension con clip.
Amate conciarvi in modo seducente per una serata di gala senza, però, stravolgere del tutto il vostro aspetto: se il make up non basta più, allora c’è un’altra soluzione, le extension capelli. Le extension sono pensate proprio per chi vuol cambiare il proprio aspetto senza dover aspettare mesi e mesi che i capelli allunghino. Di extension ne esistono diversi tipi: vi sono quelle che hanno una durata più lunga e, una volta applicate, resistono per un paio di mesi, oppure quelle che possono essere messe e tolte anche più volte nell’arco di una giornata, sta a voi scegliere il modello che soddisfa meglio le vostre esigenze.
Tra le extension più durature possiamo segnalare quelle alla cheratina, che, una volta applicate, rimarranno un paio di mesi e, soprattutto se sono fatte di capelli originali, si fonderanno perfettamente con la vostra chioma, tanto che nessuno si accorgerà che avete capelli “finti” attaccati ai vostri. Questo genere di extension, infatti, proprio perchè costituite da capelli veri, potranno essere tagliate, acconciate e tinte come fareste con i vostri capelli, senza porvi alcun limite. Chi, invece, vuole qualcosa di più pratico e che non sia così duraturo, può ripiegare sulle extension con clip, le quali, grazie alle mollette, potranno essere applicate direttamente da voi sui capelli magari prima di uscire per una serata, per poi toglierle non appena rientrate in casa. Per conoscere tutti i tipi di extension potete visitare il sito http://www.extension-capelli.it/.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*