Eventi da non perdere: sabato sera allo Spazio 900 di Roma

 

Sabato 18 gennaio Spazio 900 a Roma, location ormai consolidata come protagonista dei migliori eventi della nightlife della capitale, ospiterà due grandi Dj di fama internazionale per una serata veramente speciale. La consolle sarà affidata infatti a due guest star d’eccezione Ilario Alicante e Radio Slave.

Ilario Alicante è al momento uno dei DJ Italiani più richiesti all’estero, è considerato tra l’altro una specie di bambino prodigio dato che fino a poco tempo fa i DJ Italiani non riuscivano a sfondare se non dopo i 30 anni. Alicante ha bruciato le tappe quando poco più che ventenne ha visto diventare la sua tack Vacaciones en Chile in tutto il mondo, dal mitico Tenax di Firenze, il primo a suonare la sua track grazie alle sapienti mani di Alex Neri, ad un riconoscimento internazionale che lo ha portato ad essere un composer e dj apprezzatissimo a livello internazionale e membro della scuderia “Cocoon” selezionata da Sven Vath.

Radio Slave, al secolo Matt Edwards, classe 1975, è un DJ Britannico di lunga esperienza e con un curriculum prestigioso che vanta la residenza al Ministry of Sounds, la creazione della serata Vapour al Fabric di Londra e tanti successi sia di brani sia di remix. Famoso per brani house e techno, non disdegna escursioni in diversi generi musicali come l’italo-disco e l’electro pop. Con all’attivo diversi album, singoli e remix, Edwards è un appassionato di pseudonimi. Famoso nei club soprattutto come Radio Slave pubblica però le sue tracce sotto diversi altri nickname, come Cabin Fever, Canvas, DJ Maxxi, The Machine, REKID, Seadevils and Quiet Village. Al momento risiede a Berlino ma è sempre in giro per i club e gli eventi più prestigiosi al mondo.

Insomma la serata del 18 gennaio a Spazio 900 si prospetta scoppiettante, portando il meglio della scena house italiana ed internazionale in una città che ha bisogno di recuperare la sua reputazione nella vita notturna con eventi e presenze eccellenti come queste. Per essere a questa imperdibile notte bisogna riservarsi una entrata in anticipo, visto che sono disponibili sono in prevendita, al prezzo di 18 euro. Sul sito romaexclusiveparty.com tutte le info. Spazio 900 vi aspetta per un sabato indimenticabile, che renderà felici sia i clubbers più accaniti sia quelli che invece cercano solo un poco di svago il fine settimana e vogliono muoversi con gli stessi ritmi e gli stessi DJ che stanno facendo ballare l’intera Europa.

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*