Tagli capelli 2012: tutte le novità

 

Capelli lunghi, corti, lisci, ricci, ogni capello può essere esaltato e migliorato grazie ai tagli capelli 2012. I nuovi tagli capelli 2012 sono frizzanti, vivaci, classici ed ultra moderni, ce ne sono di tutti i tipi e per ogni ” testa “:

Tagli capelli corti 2012

I vantaggi di un capello corto sono evidenti: facili da lavare, non bisogna stare ore ad asciugarli e sembra sempre che vadano per il verso giusto. Ma non bisogna sottovalutare l’importanza del taglio capelli corti, che rappresenta comunque un nostro modo di essere.

Tagli capelli lunghi 2012

Una donna con il capello lungo fa sempre la sua figura, i tagli capelli lunghi sono eleganti, sinuosi ed esaltano le delicate curve femminili, curarli e portarli sempre in ordine significa affermare, giorno dopo giorno, la propria femminilità.

Tagli capelli ricci 2012

Ed eccoci arrivati alla chioma più folta, i tagli capelli ricci 2012 richiedono sicuramente una cura maggiore, ma il risultato va ben oltre la delicatezza del capello liscio. Una donna con i capelli ricci esprime già di suo tutta la passione per la vita che la avvolge, tutta la bellezza trasgressiva che la rende libera. I capelli ricci vanno però curati, forse anche di più di un capello corto, ma, ricorda, i ricci non vanno domati!

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*