Il cuscino per l’allattamento

 

State vivendo uno dei momenti più magici che possano coinvolgere una donna? Siete della madri che per la prima volta stringono al petto il loro piccolo? Allora saprete che il cuscino allattamento è un ausilio molto utile per aiutarvi con il posizionamento del vostro bambino. Questo può aiutare a prevenire problemi di postura e rendere l’allattamento un’esperienza più comoda per voi e il bambino. Tuttavia, non tutti i cuscini sono uguali. Ad esempio, esistono addirittura dei cuscini per l’allattamento che aiutano le madri ad allattare due gemelli prematuri, uno al seno e uno alla bottiglia.

Oppure esistono dei cuscini regolabili in grado di circondare anche la vita per offrire un supporto per la schiena della mamma e assicurare al contempo la libertà di movimento, magari con delle tasche laterali utili per riporvi quel che serve. Qualche bavetta, un ciuccio e così via.

Il cuscino per l’allattamento è davvero utile e quando si finisce di allattare il bambino non va messo da parte, ma può anche accompagnare la mamma e il neonato verso un altro grande traguardo: lo svezzamento del neonato. Cioè la grande scoperta del piccolo che esistono altri gusti, altri sapori e altre consistenze, i cibi man mano sempre più solidi.

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*