Pirates of Black Cove

Il 2 agosto, nel bel mezzo della calda estato, è uscito uno dei nuovi giochi per pc del secondo semestre 2011 che con molta probabilità con il tempo non deluderà le aspettative.
Già ora si hanno i primi risultati su questo videogames anche se per onore del vero bisogna dire che i voti non sono molto alti e che i giudizi sono pochi e non dei più entusiasmanti. Si tratta di un gioco strategico dallo scenario e dalla storia molto interessante che ovviamente non può essere giudicato cosi precocemente, in quanto ha bisogno di un po’ di tempo.
In difesa di questo gioco va anche detto che contemporaneamente stanno uscendo anche tanti altri giochi (non a casa allo stesso giorno risale l’uscita di qualche altro) e molti dei quali sono grandi titoli più che consolidati.
Questo gioco sviluppato dalla Nitro Games per la Paradox Intercative presenta proprio al livello grafico delle note rassicuranti in quanto se tracciassimo su di un grafico il tasso di gradimento di questo gioco, ci renderemmo conto che è andato crescendo negli ultimi periodi.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*