Ciondoli e charms: un regalo economico ma di valore per la migliore amica

Celebrare l’amicizia è una delle cose che più ci arricchiscono. Non è importante che ci sia un’occasione particolare per fare un regalo ad un’amica : è sempre il momento giusto per dirle “tu sei speciale!”
Ed il modo migliore per farlo è quello di farle un regalo che possa simboleggiare il vostro indissolubile legame. I ciondoli e charms sono un regalo perfetto da fare alla vostra migliore amica.
Innanzitutto sono un regalo che non prevede una spesa esagerate e dunque anche le giovanissime, ancora non completamente indipendenti dal punto di vista economico, possono affrontare la spesa. In commercio esistono ciondoli di tutte le tipologie, forme, materiali e colori. Quello che consigliamo di acquistare per celebrare la vostra amicizia sono i ciondoli e le medagliette che esprimono il legame dell’amicizia con scritte o simboli. Le medagliette personificate diventano un’idea molto originale: la linea proposta da Oro Argento Virgola, si compone di ciondoli stilizzati che raffigurano il personaggio Virgola e diversi stili di vita: la romantica, la rockettare, la donna in carriera, la super mammina. Un’idea originale infatti è quella di donare alla propria amica una medaglietta che simboleggia il suo modo di essere: la ballerina se le piace la danza, la musicista se suona uno strumento musicale ecc.. C’è l’imbarazzo della scelta e potrete scatenare la vostra fantasia.

L’accessorio, sia esso una collana o un bracciale, caratterizzato da un ciondolo appositamente scelto per la vostra migliore amica non sarà più un semplice oggetto ornamentale, ma si veste di un significato simbolico importantissimo. Il bijoux avrà quel quid in più che generalmente non posseggono i gioielli non personalizzato ( ed il più delle volte anche molto costosi). Nel caso in cui vi stiate accingendo a comprare un regalo per la vostra migliore amica, prestate attenzione: un regalo troppo generico ed impersonale non avrà su di lei lo stesso effetto entusiasmante di un piccolo regalo, magari anche economico, ma che avrete scelto esclusivamente pensando a lei ed al suo modo di essere.
Quando si fa un regalo, non conta quanto si spende ma il valore umano che ciascuno di noi attribuisce a quell’oggetto: sia se lo stiamo regalando, sia se ci viene regalato. Oggi i ciondoli sono dei piccoli complementi che donano attimi di felicità e sono un regalo il cui significato rimane indelebile nel cuore e nella mente di chi lo riceve.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*